Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - Tutto scritto: titolo al San Daniele

Altro finale di campionato alla "camomilla", senza emozioni. Potrebbero chiudersi anche qui i due gironi dell’Inferno. Le partite rimanenti non cambierebbero in alcun modo gli esiti. C’è ancora lavoro per i Giudice sportivo, ma può prendersela con calma

Sono del tutto ininfluenti le gare si stasera dei due gironi dell’Inferno. Il titolo di campione è già assegnato al San Daniele, onde per cui la sfida con il Depover non ha alcun signficato in termini di classifica. Come pure quella tra Warriors e Cerneglons. Inoltre rimane ancora sub judice la gara DepoverSpilimbergo, in attesa delle decisioni del Giudice sportivo in meirto alla sospensione della relativa gara, dovuta ad un guasto all’impianto di illuminazione del campo sportivo di Colugna.

Tutto già scritto anche per le retrocessioni in Purgatorio, nel cui girone scenderanno Milan Club San Vito e Over Sangiorgina, il cui recupero casalingo degli udinesi con lo Ziracco, previsto per questo mercoledì, potrà servire agli ospiti, in caso di loro successo, per giungere al primo, platonico, posto in questo mini raggruppamento.  



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02159 secondi