Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIOVANILI - Al Donatello il derby. La Juventina spegne il sogno Audax

Carrellata di risultati nei recuperi disputati negli ultimi due giorni

I campionati giovanili regionali e provinciali arrivano da ore assai intense. Una vagonata di recuperi ha infatti permesso di colmare le lacune provocate dalla pioggia caduta tra fine febbraio e inzio marzo.
Aggiungiamo qualche risultato ai commenti di ieri.
Nei Giovanissimi regionali l'Ism ha espugnato 6-2 il terreno della Cormonese, in un match che ha visto i gradiscani chiudere nettamente in vantaggio il primo tempo.
Nei Giovanissimi sperimentali il derby che vedeva sfidarsi Donatello e Ancona è stato vinto 2-0 dai primi, andati a segno con Andrea Bearzot e Marco Gasperini
Il Trieste Calcio si è invece imposto 2-1 sull'Udinese, mentre il confronto tra San Luigi B e Manzanese è terminato 1-1. 
Si è disputata la ripetizione della sfida Juniores (provinciali, girone C) tra Pro Gorizia e San Canzian, sospesa per il grave incidente occorso a un giocatore rossonero: 1-1 è stato il risultato finale. 
Spicca, poi, l'esito dell'atteso confronto d'alta quota negli Allievi di Gorizia tra l'Audax e la Juventina: a spuntarla sono stati i ragazzi biancorossi, impostisi 2-1, mentre la sconfitta compromette il tentativo dell'Audax di insidiare il primato del Torviscosa che i goriziani affronteranno domenica. 
Da segnalare il 2-1 con cui il Sevegliano (acuti di Davide Turchetti e Mattia Godeas) ha avuto la meglio in trasferta sul Rivignano, il 5-2 rifilato dal Lignano al Rivolto e il 3-1 con cui il Tavagnacco si è imposto al LavarianMortean
Senza reti è terminato il recupero tra Udine United e Cometazzurra, e in pareggio ma per 1-1 è andata in archivio la sfida Allievi tra Azzanese e Pro Fagnigola, mentre l'Alabarda si è imposta col classico 2-0 sullo Zaule.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...










U15 - Impresa Tolmezzo, la Manzanese vola

In archivio la 24^ e terzultima, compreso il turno di recupero da disputarsi domani, giornata del campionato Under 15 Regionali.Nell’accesa lotta al titolo, passo import...leggi
23/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21331 secondi