Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIOV. SP. - Trionfo per Ism (che difesa!), Aquileia e Fiume Bannia

Risolte domenica le corse al primato nei gironi della categoria regionale. L'Ufm? Un ciclone

Se il girone Elite dei Giovanissimi sperimentali non ha ancora emesso la sentenza più attesa, quella che riguarda la prima classificata, ciò invece si è verificato nei rimanenti quattro gironi che hanno contribuito a vivacizzare la seconda fase.
In particolare, ha impressionato la squadra dell'Ism Gradisca, venuta a capo di un duello tosto e avvincente ingaggiato con i ragazzi del Forum Julii: ieri, i ducalgaglianesi riposavano e i gradiscani hanno chiuso i conti diventando imprendibili con un turno di anticipo grazie alla goleada inflitta alla formazione del Futuro Giovani in una giornata caratterizzata dalle larghe vittorie ottenute da Sacilese e Sanvitese, nonché dalla buona resistenza di cui è stata capace la Nuova Sandanielese sul terreno del Fontanafredda. Impressionante è risultato il ruolino di marcia tenuto da ragazzi dell'Ism, che hanno perso una sola gara e, soprattutto, subito appena 7 reti, neanche mezza di media a partita. E così anche l'elettrica Forum Julii alla fine ha dovuto inchinarsi.
Festeggiano il primato blindato pure il Fiume Bannia, diventato imprendibile a un turno dal traguardo per la valida Pro Romans.
E l'Aquileia, che anche in questa stagione ha lasciato il segno: i patriarchini sono riusciti a espugnare 1-0 il rettangolo del Kras, mantenendo il +4 in graduatoria nei confronti dell'Union Martignacco, un distacco non più recuperabile
Infine, nel girone E non accenna a placarsi la furia dell'Ufm, che ha sempre vinto se si esclude un match pareggiato. I monfalconesi da tempo hanno costretto le rivali ad alzare bandiera bianca.   (alemag) 

Nella foto l'Aquileia

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13760 secondi