Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


BERRETTI - La Triestina gioca, ma non raccoglie (anche a Monfalcone)

Sconfitta che brucia contro il Sud Tirolo. Mister Orlando: "Massacrati dagli episodi, dobbiamo rimboccarci le maniche e crescere ancora"


Angelo Orlando (allenatore della Triestina Berretti): “Purtroppo abbiamo perso 2-0 contro il Sud Tirol. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, meglio di loro pur senza creare grandi occasioni. Ci è stato annullato un gol attorno al 20' per un fuorigioco di Cociani, ma dalla panchina non si poteva valutare se ci fosse. Poi, nella ripresa, la stavamo gestendo bene finchè – ahimè – ci è stato dato un rigore contro per un fallo di Pastore. Era una situazione, che si poteva gestire con più furbizia... Una volta sotto, non abbiamo reagito come altre volte per quanto mancassero 30'-35'; non abbiamo preso fiducia a differenza loro, che – su un cross – hanno fatto il raddoppio con un colpo di testa solitario. Peccato, avendo giocato meglio il primo tempo, ma le occasioni non sono arrivate: gli episodi ci hanno massacrato e, togliendoli, sarebbe finita in parità. Tante volte sono decisivi, ma sono anche determinati da degli errori. Dobbiamo rimboccarci le maniche per lavorare bene e andare avanti. Ci aspetta il Feralpi Salò, che è terzo. L'aver giocato a Monfalcone? Sono questioni societarie, noi andiamo a giocare dove possiamo. E' la conseguenza del non aver un impianto nostro... Non abbiamo perso assolutamente per colpa del campo, che era perfetto e bello, ma perchè abbiamo fatto degli errori. In ogni caso aiuta giocare sempre sullo stesso campo, perchè lo conosci e hai dei punti di riferimento. Il nuovo Bellati? Si è allenato con la prima squadra e stavolta è venuto con noi. Deve ancora conoscere i compagni e crescere fisicamente, ma ha delle qualità importanti”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12163 secondi