Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ESPERIA '97 - Festa del papà, festa di calcio a Mortegliano

Grande successo del torneo nazionale per Esordienti andato in scena domenica. Al primo posto il Pordenone, seguito dai padroni di casa e dal Vicenza


Grande successo per la prima edizione del torneo nazionale "Festa del papà", organizzato dall'Esperia '97 e andato in scena domenica allo stadio comunale di Mortegliano, presente un numero pubblico: il manto erboso era praticamente perfetto, avendo assorbito davvero bene la pioggia caduta nei giorni precedenti. 
Il torneo vedeva in pista ragazzi della categoria Esordienti nati nel biennio 2006-2007.
Torneo? E' stato un autentico spettacolo, al quale hanno contribuito tutte le formazioni partecipanti. Alla fine l'ha spuntata un bel Pordenone che ha superato in finale, per 1-0, un'Esperia '97 - quella gialla - sfavillante; nelle qualificazioni erano stati i padroni di casa a imporsi per 2-0 sui ramarri. Al terzo posto si è classificato un Vicenza giovane e capace di esprimere un calcio brillante, oltre che di aggiudicarsi il premio Fair Play consegnato dal vicepresidente dell'apposito comitato regionale, Ermes Meret
La quarta piazza è stata ad appannaggio dell'Esperia '97 "rossa", che ha messo in mostra grinta e carattere. 
Un doveroso grazie è stato rivolto dagli oranizzatori a tutte le società ospitate, comprese quindi Cjarlins Muzane, Mestre Calcio, Venezia Calcio e Triestina, oltre a quelle già menzionate.
Questo evento così speciale e riuscito è stato reso possibile dall'impegno di tante appassionate persone e dal sostesgno della Zanutta Spa, della Prefor dei fratelli Fantin e della MBBF.  

Fotocopertina premio speciale al patron Gianluca Zanutta. Qui sotto il Vicenza calcio, premio Fair Play. Di seguito l'Esperia 97 , seconda classificata e il Pordenone 1° classificato.

https://i.imgur.com/ZKmIlqD.jpg


https://i.imgur.com/Fu7hJoF.jpg

https://i.imgur.com/L3KIOei.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11437 secondi