Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


POZZUOLO - Sabato il "Memorial Bruno Grassi" e trent'anni di emozioni

A Zugliano la sfida tra i biancoverdi e le vecchie glorie nel ricordo del grande presidente. Una storia unica portata avanti con passione e orgoglio che deve proseguire

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Compie trent'anni l'Ucc Pozzuolo, un traguardo significativo e da festeggiare con orgoglio, perché la strada compiuta è stata tanta e varia: entusiasmo, trionfi, giornate nere, momenti felici e altri tremendi hanno costellato questa avventura che solo la tenacia e la passione dei dirigenti ha reso possibile. 
In questi tre decenni il club biancoverde è arrivato fino in serie D (la seconda squadra della provincia dopo l'Udinese) e ha accolto sotto la sua bandiera giocatori importanti (un nome può riassumerli: Paolo Miano), allenatori prestigiosi e preparati, e se il presente appare dimesso - e lo è - non per questo gli attuali condottieri non meritano ammirazione e sostegno.
L'occasione del compleanno numero 30 viene valorizzata dall'organizzazione del primo "Memorial Bruno Grassi", che appunto ricorderà il presidente dell'epoca d'oro dell'Ucc Pozzuolo: Bruno Grassi è mancato tre mesi fa, lasciando un grande vuoto nei cari, negli amici, nelle tante persone che l'hanno conosciuto e apprezzato anche nel mondo del calcio. Senza di lui questo compleanno non ci sarebbe stato o, comunque, sarebbe stato un compleanno ben diverso. 
L'appuntamento è per sabato pomeriggio a Zugliano a partire dalle ore 16, quando l'attuale Pozzuolo affronterà la squadra delle vecchie glorie biancoverdi in un match che riporterà su quel terreno di gioco pieno di storia e teatro di sfide infuocate tanti indimenticabili protagonisti. 
La festa proseguirà all'insegna della musica, dei chioschi, dell'amicizia, dei ricordi e... di un futuro ancora da scrivere.  


https://i.imgur.com/mm4kGIZ.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12975 secondi