Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Presentata la matricola d'assalto. Serve dinamite per l'attacco

Sono per ora 8 i nuovi arrivati a disposizione di Marco Novati. Il ds Brugnolo ancora all'opera. Dopo due campionati dominati ottenere il tris sarà decisamente complicato

Pronti, partenza, e via per l’Ufm targata 2018/2019. La squadra del neo presidente Rodolfo Lugli ha ufficialmente iniziato la preparazione per il prossimo campionato di Prima categoria questo pomeriggio alle 18.30, alla presenza di tutto lo staff dirigenziale, di diversi consiglieri comunali e regionali e di una rappresentanza della Figc. Come sarà e cosa ci si potrà aspettare da questa Ufm lo si scoprirà strada facendo, ma quel che è certo è che la società monfalconese nutre ottime speranze in questo gruppo e, considerando che sino ad ora ha mantenuto le promesse fatte in termini di rapida scalata di categoria, non viene difficile pensare di vederla lottare per i primi posti anche quest’anno. Non sarà una passeggiata, considerando l’elevato livello tecnico degli avversari, ma anche l’Ufm avrà le sue carte da giocare e, scorrendo la lista dei giocatori, cresce la curiosità di vedere presto in azione la squadra. Ventitré i ragazzi a disposizione del tecnico Marco Novati, anche se il ds Andrea Brugnolo tiene la porta aperta per altri due attaccanti che completerebbero definitivamente la rosa. Un gruppo nel complesso giovane, composto per gran parte da atleti che hanno già vestito la maglia biancoceleste nella stagione passata o che lo hanno fatto qualche anno fa e ora sono ritornati a casa. Otto le new entry attuali, a partire dal portiere Nicola Modesti che sembra essere l’egregio sostituto di Contento accasatosi a Trieste. In difesa graditi gli arrivi di Daniel Boscarolli dal Sistiana e di Fabian Fernandez dall’Ism, mentre il centrocampo sarà integrato con Manuel Puntar ex Lumignacco e con Matteo Cuzzolin proveniente dall’Isonzo. Grande fermento nel reparto offensivo, dove si potrebbero aggiungere alcuni elementi ai già acquisiti Elia Grion, Salvatore Petriccione, di rientro dopo aver giocato con il Ronchi in Eccellenza, e Stefano Zacchigna, capace di garantire gol in doppia cifra in ogni campionato. A completare la rosa il portiere Lorenzo Galessi, i difensori Alessandro Rebecchi, Adriano Ojo, Paolo Corso e Matteo Manià, i centrocampisti Martin Aldrigo, Simone Pelos, Manuel Dika, Simone Andrian, Piero Zanolla, Attilio Tassone e Francesco Lo Cascio, e gli attaccanti Davide Turco, Lorenzo Lugli e Marco Giardinelli.

Molti i giocatori che hanno già disputato stagioni in alte categorie, pertanto ci si attende un’annata emozionante e all’insegna del divertimento e dei gol.

Alessandra Antoni

https://i.imgur.com/GlO3nvN.jpg

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/zHdK8Gp.jpg

https://i.imgur.com/p7d4SIH.jpg

https://i.imgur.com/iw9XvAm.jpg

https://i.imgur.com/q9uYpsS.jpg

https://i.imgur.com/jTY48xE.jpg

 

https://i.imgur.com/9cKiLge.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12352 secondi