Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Billerio/Al Sole 2 da urlo: battuta la capolista 3-0!

Romanin, Franz e Copetti (su rigore) piegano il Majano, raggiunto in vetta da Fortezzaland. Vittoria netta anche del Plaino contro Alta Val Torre



Nel girone C di Seconda categoria colpo interno del Billerio/Al Sole2 con il successo sulla capolista SS 463 Majano per 3-0. Due squadre con le stesse ambizioni, il salto di categoria, gli ospiti sono primi in classifica e Billerio terzo. C’è equilibrio nei minuti iniziali, poi da un calcio d’angolo insacca Romanin. Passano pochi minuti, da una mischia in area della “statale”, Franz con la punta del piede raddoppia. Il Maiano non riesce a reagire e dalle loro affermazioni si capisce che giocare nel sintetico di Magnano con misure ridotte, ci vuole l’abitudine. A pochi minuti dalla fine l’ultima mazzata la consegna l’arbitro Della Pietra assegnando un netto rigore ai locali. Copetti prende la palla e dal dischetto non sbaglia, il portiere Melchior da una parte e palla dall'altra. Nel secondo tempo la gara si svolge equilibrata con un buon arbitraggio e risultato più che giusto per quanto successo. Due punti importanti per i ragazzi di mister Del Vecchio in chiave promozione.
A comandare la classifica, oltre al Majano, c’è la Fortezzaland con il successo ottenuto a Colloredo per 3-2 frutto delle reti messe a segno da Alberto Tomasini, Venturini e Mohan, mentre i locali vanno a rete solo con Picco e Toppan.
Vittoria in trasferta per il Tecnospine, sul campo di Villanova, del Dream Team per 4-2, importante per la corsa salvezza con la doppietta di Squecco e le reti di Valent e Ballarini. Di Conta e Lorenzo Degano per i sandanielesi.
Pareggio fra Valcosa e Farla che serve più agli ospiti con il punteggio di 2-2 con i gol di Fraola e Del Gallo per i locali e Heros Franceschetto e Menis per gli avversari.
Successo casalingo per 2-0 del Plaino sul pericolante Alta Val Torre per merito dei sigilli di Collini e Cossettini mentre termina 0-0 la sfida fra Redskins e Cisterna con il punto meglio accettato dalla formazione ospite a centro classifica.

Fotocopertina: Billerio/Al Sole2. In centro pagina, sotto il Video - Skroll, il "fischietto"di Sutrio, Silvano Della Pietra.



 

https://i.imgur.com/ttQHubR.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13357 secondi