Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 50 - Passons ko. Veterani Udine dilagano

Una doppietta di Marsico e le reti di Regolin, Maestrutti e Visentin condannano i padroni di casa alla seconda sconfitta consecutiva e consentono agli udinesi di rimanere in testa al girone B



Sul terreno insidioso e sconnesso di Sammardenchia vincono abbastanza facilmente in trasferta i Veterani Udine contro Passons nella 2ª giornata del girone B, fase due del campionato Over 50. I padroni di casa si dimostrano comunque squadra generosa che ha provato ad impensierire la porta udinese in più occasioni. Dura però soltanto dieci minuti la diga eretta dal Passons, abbattuta da Davide Regolin che raccoglie una corta respinta del portiere e deposita la palla in rete per lo 0-1. Poco più tardi due missili partiti dai piedi del bomber Gabriele Marsico, portano a tre le marcature per gli udinesi.

Nel secondo tempo il Passons  sfiora il gol con un bel tiro da fuori area che però si infrange sulla traversa  e a seguire solo i riflessi del portierone dei Veterani Ulliana non regalano la gioia del gol ai padroni di casa. Di lì a poco la bella rete di Loris Maestrutti fa aumentare ancora il punteggio per gli ospiti. Chiude le marcature Fabrizio Visentin, fissando il risultato sullo 0-5. Una partita non bellissima, quasi da alleggerimento per gli ospiti, a punteggio pieno, ma complimenti al Passons, sempre stoicamente in campo con grande passione e generosità.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12280 secondi