Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Valcolvera al comando, Vollaro bomberone

Approfitta del rallentamento del Sedrano per scalzarlo dal vertice grazie al sofferto successo colto a sepse del Giais. Vittorio Cappella a segno nella sarabanda del gol. Avvocati all'attacco



Si sono giocate tutte sabato le gare della 5ª di ritorno del girone 1 della Championship al cui comando della classifica rimane saldo il Valcolvera dopo aver superato, in trasferta, il Calcio Giais per 3-2. Al termine di una gara combattuta raccolgono i tre punti gli ospiti, andati a segno con la doppietta di Farro e il centro singolo di Rizzo. I padroni di casa di gol ne fanno "soltanto" due con Manca e Romagnoli, lasciando così l’intera posta alla capoclasse, giunta alla decima vittoria stagionale.
Scalzato quindi dalla prima poltrona il San Giacomo Sedrano, bloccato sul risultato ad occhiali dall’Arzene sul campo di Domanins ed è il secondo pareggio per la formazione di casa, solitamente non amante della divisione dei punti. Non lo è neppure il Milan Club, forse l’ha cercata senza riuscirci contro il Cimpello, sta di fatto che ha dovuto cedere l’intera posta agli avversari ospiti, usciti dal terreno di San Martino vittoriosi per la prima stagionale in trasferta, con il punteggio di 2-1 grazie alla doppietta di Bilboc. I milanisti si devono accontentare stavolta della sola rete di Gavrilescu.
Successo in trasferta, sono ben tre in questa giornata le affermazioni esterne, anche per il Vittorio Cappella con lo scoppiettante 5-3 imposto al Campagna e rosicchia due punti alla vice capolista San Giacomo. Oltre alla rete di Zanette, vanno a segno con due gol ciascuno Rosolen e Zanella e la formazione guidata a Posocco rimane anche in dieci per il rosso a Rui. I padroni di casa gonfiano il sacco con Rrakulli e la doppietta di Antonini. Dal punto di vista disciplinare la partita è un po’ anomala, visti i sei cartellini gialli e uno rosso nei confronti dei veneti, che hanno vinto, contro gli immacolati avversari.
Largo successo casalingo degli Avvocati per 5-2 sull’Audax Zoppola e l’aggancio al quarto posto al Giais è cosa fatta per i togati. I quali mandato a rete bomber Vollaro (salito a quota 16 centri), Zanardo, Zanette e due volte De Paoli. Per l’Audax timbra il cartellino Burel in due occasioni.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14015 secondi