Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC A2 - Il Remanzacco resta in 10 e paga il conto

In vantaggio con Garbino, i friulani rimangono in inferiorità a inizio ripresa per l'espulsione del presidente-giocatore Zizzutto. Polese realizza il rigore conseguente, mentre Bettoso, Polese e Marocco firmano il 4-1 finale



Si gioca ormai per divertirsi alla penultima di campionato del girone A2 degli amatori Figc fra Inter San Sergio e Remanzacco conclusasi con la vittoria dei triestini per 4-1. I friulani, per difficoltà oggettive a organizzare trasferte lunghe a Trieste, si presentano son solo 14 uomini effettivi, tra cui ben 5 Over 50, uno di questi il presidente Giovanni Zizzutto.
Al termine della prima frazione il Remanzacco è in vantaggio grazie al pallonetto in diagonale di "GL9", ossia Luca Garbino (nella foto).

Dopo 5 minuti dalla ripresa delle ostilità, gli ospiti restano in 10 per l’espulsione del presidente-giocatore Zizzutto, reo di aver intercettato con la mano un pallone sulla riga di porta. Lamentele per il severo provvedimento, ma il regolamento è chiaro. Dal dischetto trasforma Polese. Calano le energie e causa qualche acciaccato in campo e l’inferiorità numerica, il Remanzacco subisce in sequenza rapida le altre tre reti da Bettoso, Polese e Marocco.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13048 secondi