Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC A1 - Pajer fa il bomber e stuzzica capitan Rossi

Avanti con Giacomin, il Deportivo subisce il pareggio di Mateescu, il portiere entra e trascina al successo gli ospiti con un gran sinistro. Mette al sicuro la vittoria Bernardinis dal dischetto. Il Brugnera ci prova con generosità, Facchin però è un drago



Tabellino gara da App Italiagol - Friuligol

https://i.imgur.com/oZhCv8t.jpg

Partita ormai senza patemi di risultato per nessuna delle due squadre all’ultima giornata del girone A1 Figc e giocata da tutte e due le compagini a viso aperto. Parte bene il Brugnera e Guadagnuolo colpisce il palo. A passare in vantaggio è il Deportivo con un bolide da 30 metri di Giacomin al 21’ del primo tempo. Dopo dieci minuti fotocopia del vantaggio del "Depo", ma a porta invertita, e Mateescu, anche lui da 25 metri, fulmina l’incolpevole Facchin

Si va al riposo e dopo 7 minuti della ripresa ecco balzare agli onori della cronaca un protagonista a sorpresa, ossia il portierone Marco Pajer, inserito nell'intervallo ma da attaccante per far fronte e una rosa ridotta per l'occasione ai minimi termini. Pajer nell'inedito ruolo dimostra di cavarsela e, appunto, al 7' in diagonale batte il portiere del Brugnera con una conclusione di sinistro sotto la traversa. Non solo: punzecchia irrispettosamente il compagno di squadra, il capitano Daniel Rossi perché "tu un gol lo hai segnato in 150 partite, il sottoscritto ci ha messo per fare lo stesso solamente 7 minuti". Che birbante! 
I pordenonesi, dal canto loro, non ci stanno è iniziano a macinare gioco, sprecando qualche occasione per portarsi sul 2-2. Ma dopo 10 minuti un’ingenuità regala un rigore al DeportivoBernardinis non perdona e batte dagli undici metri Scrofani. Reagiscono gli ospiti ma la traversa e alcune belle parate di Facchin non fanno cambiare il risultato finale.

Foto: in alto Marco Pajer, qui sotto il Brugnera al completo e a centro pagina un primo piano "pensieroso" di Mihaj Mattescu.

https://i.imgur.com/dzvfbwy.jpg



 

https://i.imgur.com/FImoypH.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16273 secondi