Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - La botta di Grillo e la risposta di Nadalutti

A Premariacco finisce 1-1. Gara decisa prima dell'intervallo: in vantaggio i Gunners, ma sul finire del primo tempo i padroni di casa evitano il ko



Si decide tutto nel primo tempo la sfida fra Premariacco e Gunners per l’ottava e penultima giornata del girone Purgatorio Over 40, conclusasi con la divisione dei punti e dei gol, 1-1. Il predominio ospite nella prima frazione di gara si concretizza con il gol di Grillo, insaccando un cross rasoterra. Diverse altre occasioni per i Gunners, bravo nella circostanza il portiere Bellin a fare buona guardia. Il Premariacco ha difficoltà a superare la metà campo ma sull’unica azione pareggia. Sugli sviluppi di un corner i difensori perdono la marcatura su Nadalutti e sul primo palo riesce a deviare in gol con un colpo di tacco alla Bettega, sorprendendo il guardiano ospite.

Nella ripresa l'ingresso in campo di Picogna nel Premariacco (reduce da infortunio) scombussola i piani dei “cannonieri” che soffrono particolarmente a centrocampo le giocate di questo elemento tecnicamente valido, autentica spina nel fianco. Pur cambiando le marcature per poter ostacolare le sue giocate, i Gunners  soffrono e si innervosiscono. Alla fine il pareggio è giusto in una gara di tutt'altro spessore ed equilibrata nel secondo tempo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12744 secondi