Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Nel Purgatorio tutto in alto mare

Bottosso sconfitto, ma accederà alla fase successiva. A due giornate dalla fine, emessi pochissimi verdetti. Avanti anche Medea, Billerio e Tricesimo, mentre restano in corsa Gunners e Carnia



Penultima giornata del campionato Over 40, girone Purgatorio, poi si passa ai play-off e play-out per decidere promozioni e retrocessioni. Nel girone B1, quello da cui usciranno le due promosse alla corte di Lucifero, sono già certe di prendervi parte il Bottosso, il Medea, il Billerio e il Tricesimo. Ancora in ballottaggio i Gunners e il Carnia e sarà decisivo l’ultimo impegno, in casa i primi con il Billerio e a Medea i carnici.
In questo penultimo turno la capolista Bottosso ha perso l’imbattibilità del girone di ritorno, cadendo a Tricesimo contro avversari affamati di punti e alla fine usciti con il successo per 3-2. Doppio vantaggio prima del riposo per i tresemani con l’incornata di Benedetto e la botta da fuori area di capitan Mellinch. Vantaggio che aumenta nella ripresa ancora da Benedetto, poi nel finale si svegliano gli ospiti, prima accorciano con Bottosso e poi si avvicinano con un rigore di Pittana, ma non c’è più tempo per rimediare.
Il Medea è sul pezzo e fa suo l’incontro di Cuccana battendo la Folgore per 1-0. Decisivo il rientro in squadra di Carlo Bergomas, supporto importante per i goriziani. Il gol decisivo arriva alla mezzora del primo tempo con la discesa e cross al centro di Prevedini sul quale arriva in anticipo su tutti Bernardo e gonfia la rete per una vittoria sofferta.
Il Carnia United perde l’occasione per rendere meno difficile il compito dell’ultima giornata, pareggiando 2-2 la gara casalinga con il fanalino Versa. Passano per primi i carnici con Papotto, poi arriva il pareggio ospite con un pallonetto da fuori area di Romaese su errato disimpegno della difesa di casa. Lo stesso porta in vantaggio i suoi nella ripresa con una punizione forte e angolata sotto la traversa, poi il Carnia riacciuffa il match con Paul.

https://i.imgur.com/0j98tcb.jpg



 

https://i.imgur.com/JlENpoV.jpg

https://i.imgur.com/b5QYbNM.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13477 secondi