Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Highlanders e Turkey Pub, sprint sul filo di lana

Le due protagoniste del girone A di Prima categoria restano divise da un solo punto dopo le vittorie su Tramonti e Racchiuso: in palio nell'ultima giornata c'è la promozione diretta in Eccellenza...



Si deciderà sabato prossimo chi fra Highlanders o Turkey Pub salirà direttamente in Eccellenza e chi dovrà affontare nello spareggio la seconda dell’altro girone. Questo perché alla penultima giornata, nel girone A di Prima categoria, entrambe hanno vinto rimanendo ancorate alle medesime posizioni, prima e seconda con un punto di distacco. In coda invece lasciano la compagnia Tramonti e Braulins.
In questo sabato la capolista Highlanders va a vincere proprio a Tramonti per 3-1, inficiando la rete del pordenonese Durat, con le tre messe a segno dalla squadra di Basiliano grazie ad Allushi, Ruci e un’autorete.

La risposta del Turkey Pub non si è fatta attendere con il successo esterno colto ad Attimis sul campo del Racchiuso con un secco 3-0 frutto della doppietta di Peddis e del gol segnato da Di Bello.
Come già accennato, scendono di categoria il Tramonti, caduto in casa con gli Highlanders, e il Braulins che in questo sabato ha osservato il turno di riposo. I Gunners, dal canto loro, potrebbero rafforzare il posto sul podio poiché hanno la gara con il Racchiuso ancora da recuperare, lo faranno mercoledì ma nel frattempo si sono aggiudicati il match casalingo con il Campeglio, superandolo per 2-1 con i sigilli di Bertarelli e del vice capocannoniere del girone Caruzzi, mentre per gli ospiti realizza Pelini.
Successo in casa anche per il Cassacco con il classico punteggio di 2-0 ottenuto per merito dei centri apposti da Devreux e Zorzi. L’unico pareggio della giornata è quello senza reti fra Dinamo Korda e Tolmezzo, già in salvo da un paio di partite.

Foto: in alto il Campeglio, qui sotto il Racchiuso. A centro pagina ingresso in campo delle due squadre e il saluto di Fabio Di Bert (Racchiuso).

https://i.imgur.com/rv2qsTy.jpg



 

https://i.imgur.com/IojbHZk.jpg

https://i.imgur.com/bGHJcP3.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15538 secondi