Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA FRIULI - Tutto in discesa per il Deportivo

Forte della differenza di categoria, la squadra di Branco, già qualificata, non trova grosse difficoltà nel superare l'Alta Val Torre. Valduga doppietta e altri due gol partoriscono dalla panchina



Nell'ultima partita del girone B della Coppa Friuli, il Deportivo ospita a Branco l'Alta Val Torre. Dopo l'acqua dei giorni scorsi finalmente una bella serata per una partita giocata su un terreno di gioco veramente eccezionale. Il Deportivo, già sicuro del primo posto, non ha intenzione di concedere sconti e parte subito forte, riversandosi sin da subito nella metacampo degli ospiti. Al 10' doppia occasione per i padroni di casa con due legni colpiti in 10 secondi da altrettanti colpi di testa di Giacomini e Valduga. L'Alta Val Torre cerca di opporsi ma il divario tecnico tra le due squadre appare netto. Logica conseguenza il vantaggio del Depo al 18' con Andrea De Agostini che, dal limite piazza il suo sinistro a fil di palo. Continua il monologo dei padroni di casa e prima dell'intervallo si portano sul 3-0 grazie alla doppietta di Valduga. Entrambe le reti dell'attaccante sono due potenti conclusioni dal limite dell area. 

Girandola di cambi per il Depo nel secondo tempo, entrano Pajer, Simone Bruno, Carducci, Chiarandini e Barbos,  ma il tema della partita non cambia, con i padroni di casa in avanti e gli ospiti a tentare qualche giocata di rimessa. Il 4-0 giunge al 20' grazie ad un colpo di testa di Chiarandini su corner di Andrea De Agostini. Al 25' è Barbos a colpire la  traversa con un bolide dai 20 metri. Infine arriva il quinto gol per i padroni di casa, grazie al lancio millimetrico di Chiarandini a smarcare Carducci sulla fascia destra, il quale pennella un cross al bacio per Barbos la cui incornata non lascia scampo al portiere ospite.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13699 secondi