Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 17 - L'Aquileia è a un soffio dall'Elite

I patriarchini superano in rimonta il Trieste Calcio con un gol per tempo di Langella. Mercoledì c'è Trieste Calcio - Ol3, domenica toccherà agli orange di Faedis ospitare l'Aquileia



Superando 2-1 in rimonta il Trieste Calcio, l'Under 17 dell'Aquileia ha ipotecato la presenza nel girone Elite che caratterizzerà la prossima stagione Allievi. 
I patriarchini hanno sfruttato il fattore campo, imponendosi oggi nel primo dei tre match tra le seconde classificate dei gironi B, C e D della seconda fase. 
Era partito meglio il Trieste Calcio, spezzando l'equilibrio dopo 10' con il colpo di testa vincente di Casi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'Aquileia non si è persa d'animo e ha preso in mano il pallino del gioco fino a cogliere il pareggio intorno alla mezzora:  traversone dalla sinistra di Facciolà ad azionare Langella che spedisce cuoio all'incrocio. I biancorossi giuliani reagiscono e Diop mette in apprensione la difesa patriarchina.
Nella ripresa arriva il gol del sorpasso. Corre il 20' quando una ripartenza di Chiarolanza viene fermata fallosamente in area; è rigore, Langella si incarica di tirarlo, capitalizzando la ghiotta opportunità. L'Aquileia pur soffrendo porta a casa questa importantissima vittoria, il Trieste Calcio cercherà di rifarsi mercoledì sera quando ospiterà l'Ol3
Chiuderà il triangolare domenica prossima la sfida Ol3 - Aquileia
Ricordiamo che accederanno all'Elite le prime due classificate del gironcino. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11681 secondi