Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 17 - L'Ol3 espugna Trieste e conquista (con l'Aquileia) l'Elite

La squadra di Claudio Castagnaviz si è imposta 2-0 alla distanza sul Trieste Calcio, ottenendo il dodicesimo risultato utile consecutivo. Il tecnico: "E' prima di tutto il riconoscimento dell'ammirevole lavoro svolto dalla società. Complimenti anche ai nostri avversari". I biancorossi hanno chiuso il match ridotti in 9

L'Ol3 espugna 2-0 il fortino del Trieste Calcio e conquista la promozione al girone Elite che caratterizzerà la prossima stagione negli Under 17. E con gli arancione di patron Bertossi fa festa anche l'Aquileia, da ieri sera anch'essa sicura della promozione. Talche la gara di domenica (ore 10.30) tra Ol3 e Aquileia sarà una festa per due. 
Ieri sera il Trieste Calcio ci ha provato e l'Ol3 ha dovuto dare il massimo per firmare una vera e propria impresa. La racconta il tecnico orange, Claudio Castagnaviz: "Loro sono proprio una bella squadra, tecnica, di palleggiatori, con tre elementi particolarmente forti; noi abbiamo fatto il nostro gioco, che è quello di tamponare e ripartire con decisione. Un paio dei nostri avversari ha perso la testa, talché il Trieste Calcio è rimasto in 9. Siamo riusciti a spezzare l'equilibrio al 20' della ripresa con Cecchini e poi abbiamo raddoppiato allo scadere con Santillo. I ragazzi hanno tenuto duro, non hanno mai mollato: sono 12 partite che non perdiamo, nelle quali abbiamo conquistato 9 vittorie e 3 pareggi. Complimenti al Trieste Calcio per il lavoro di qualità che porta avanti a livello giovanile, e complimenti all'Ol3 che è società pragmatica, seria, che non fa voli pindarici, che ti sta vicina e ti permette di lavorare serenamente. La conquista dell'Elite negli Under 17 è la ciliegina di questa stagione, un riconoscimento prima di tutto al lavoro della società. Avevamo 5-6 2003 in campo: siamo stati bravi e basta". 

https://i.imgur.com/PyEK7jS.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12983 secondi