Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - Lo Spilimbergo ritorna nella Uisp

Dopo alcune stagioni nella Lcfc i mosaicisti provano un menu diverso, assaggiato già anni fa con notevoli soddisfazioni. Prima amichevole i 7 settembre al quadrangolare di Valvasone

Il prossimo campionato amatori Uisp si rafforza con l’ingresso di una nuova squadra. Dalla Lcfc si trasferisce infatti lo Spilimbergo dopo alcuni anni trascorsi nel Collinare. Non è una novità, in quanto ha già partecipato fino a 5-6 anni fa, vincendo anche il titolo un paio di volte. Come spiega il presidente dei mosaicisti Stefano Burelli, la scelta è dovuta sostanzialmente a due fattori, il voler cambiare avversari per non incrociarsi sempre con le stesse squadre e minor burocrazia rispetto alla Lcfc. Così la società ha preferito cambiare ... ristorante, provare un altro menu.

In questa stagione lo Spilimbergo giocherà le gare interne non più al “Giacomello”, bensì all’adiacente campo “Marco Ciriani” dell’Aquila in via Monsignor Tesolin.

Già fissata la prima amichevole, un quadrangolare il prossimo 7 settembre a Valvasone, in occasione della rievocazione storica nella cittadina pordenonese,, al quale parteciperanno, oltre al Valvasone stesso, i Veterani Muggia, anche la nazionale italiana farmacisti. 

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02471 secondi