Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC COPPA - Pieris alla distanza. Deportivo e Valvasone ok

Prima uscita stagionale con risultati ancora da maneggiare con cura. Il 3 Stelle ha piegato il Tagliamento. Raffica di reti tra Lovaria e Ancona Due

E' decollata sabato la stagione degli Amatori Figc, e il primo appuntamento è stato quello della coppa Regione. Non sono mancati i risultati eclatanti, come il 2-0 in trasferta del 3 Stelle sul Tagliamento o la goleada del Valvasone a spese dell'Udine United. Lovaria - Ancona Due è terminata addirittura 4-6. Il Deportivo, invece, ha avuto la meglio di misura (3-2) sul Chiopris Viscone. 
Si segnala il buon esordio del Pieris, andato a violare il terreno dell'Inter San Sergio per 3-1. Ecco la disamina dei due allenatori. 

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Siamo passati in vantaggio con una punizione di Polese e avremmo potuto segnare ancora, penso ad un tiro a botta sicura di Bosco e a una traversa colpita. Il loro portiere è stato bravo. Alla fine del primo tempo abbiamo fatto un errore così da prendere l'1-1. Nella ripresa abbiamo perso un po' gli equilibri con i 6 cambi fatti e lo abbiamo pagato”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo espugnato il campo dell'Inter San Sergio con goal di Devit nel primo tempo e, nella ripresa, con Altobelli e Zanolla. Loro sono andati in vantaggio al 18' su punizione. Abbiamo sfruttato il calo degli avversari dopo l'intervallo e i miei ragazzi mi hanno dimostrato anche stavolta di saper soffrire, gestire ed essere un grande gruppo. Vogliamo onorare al meglio questa stagione, che molto probabilmente sarà l'ultima nella Figc”.

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11353 secondi