Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Arzene a punteggio pieno. Primi punti per il Cimpello

La capolista deve attendere i minuti finali per chiudere la gara con il Vecchio Amore. Zona Cesarini amica anche del Campagna. Tutto nel primo tempo invece a Sacile, sconfitto in casa

Al termine della terza giornata del girone 1 della Championship pordenonese, comanda la classifica l’Arzene a punteggio pieno e nella gara casalinga di sabato ha superato per 3-1 il Vecchio Amore. E’ stato un match piacevole con i padroni di casa avanti di due reti dopo 20 minuti con il primo gol di Erik Basso (foto) e il raddoppio di Dal Mas, complice qualche errore della difesa pedemontana. La quale si riorganizza e avanza il baricentro dimezzando il gap prima del riposo con Protti, lanciato in contropiede, saltando il portiere in uscita. La partita rimane aperta sino a 10 minuti dal termine, fin quando Dal Mas sigla la sua doppietta personale con un tiro a giro dal limite dell’area.

Uno scalino sotto l’Arzene c’è il Campagna reduce dalla vittoria ottenuta sul rettangolo amico per 1-0 sul Milan Club. Ha dovuto attendere quasi lo scadere del tempo la squadra di casa prima di poter scardinare la porta avversaria con il tap-in di Bortolotto con l’aiuto del palo, dopo la respinta del portiere. Un Campagna partito forte ma calato alla distanza.
Il Cimpello raccoglie i primi tre punti stagionali andando a vincere in casa del Sacile per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Chivari nel primo tempo con un diagonale dopo un rapido contropiede.

Il turno di riposo è dell’Audax Zoppola, ancora a zero punti, mentre San Martino Tramonti è stata posticipata al prossimo 2 novembre.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...
















LCFC - Al Vacile basta Olbrys

Con le gare del venerdì tutte rinviate per maltempo, il girone di Eccellenza ha visto soltanto un incontro disputarsi sabato, quello fra Vacile...leggi
10/11/2019



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01645 secondi