Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Azzanello corsaro a Prata. Brave le squadre, bravo Tonello

I biancorossi di Pasiano s’impongono in trasferta dopo esser andati in svantaggio. Toffolon in cinque minuti rovescia il punteggio. Nella ripresa i locali sprecano, gli ospiti centrano un palo

La gara fra Sporting Prata e Azzanello, valida per la 3ª giornata del campionato Csi, inizia con 20 minuti di ritardo per problemi all’impianto di illuminazione ed è vinta dagli ospiti con il punteggio di 2-1. Gli stessi partono forte, con un angolo e una punizione impensieriscono l'estremo difensore locale Ferron. Risponde poco dopo Vincent con un tiro dalla distanza di poco a lato. Al 20’ lo Sporting passa: cross dalla sinistra di Limani e inzuccata vincente di Balan. Dieci minuti dopo l'Azzanello perviene al pareggio con Toffolon, abile a smarcarsi in area e a battere in diagonale Ferron. Lo stesso Toffolon, trascorsi altri  5 minuti, raddoppia di testa su cross dalla destra di Flumian.

Nella ripresa lo Sporting inizia a pressare subito alto e va vicino al pareggio con Dervishaj ,ma a tu per tu con Piva spara addosso a quest’ultimo, e con Balan il cui pallonetto dalla distanza manda la sfera di poco sopra la traversa. Per l'Azzanello solo un palo esterno colpito nel finale di gara. Da sottolineare la correttezza delle due squadre testimoniata dall'assenza di  cartellini esibiti dall'ottimo arbitro Tonello.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11686 secondi