Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Sirigu e Cecchetto rispondono al Villotta: finisce 2-2

Giusto pareggio fra le prime due in classifica. Avanti di due reti, i padroni di casa si fanno raggiungere in zona Cesarini. In precedenza anche un palo per l’Adv

Partita di cartello per la 5ª di andata del campionato Csi fra le prime due della classe, posticipata al lunedì sera, giocata sotto la pioggia, fra Villotta e Adv Cordenons, conclusasi con un pareggio per 2-2.

Il primo tempo, piacevole, vede partire meglio il Villotta con l’Adv a crescere con il trascorrere dei minuti, ma si conclude con uno 0-0 tutto sommato giusto. Ancora pioggia nella ripresa, il Villotta passa subito con Battiston con un'azione di ripartenza, ben servito da Di Doi. Pochi minuti dopo, su contropiede, Attah salta il difensore e insacca il raddoppio. Il Cordenons cresce, il portiere di casa Della Rosa compie due ottime parate e Sirigu colpisce un palo. A due minuti dalla fine, su punizione esterna, Sirigu gira in rete il pallone dell’1-2. Nel recupero Cecchetto pesca il jolly con un sinistro all’incrocio. Pareggio giusto tra due ottime squadre e pubblico che si è divertito.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11146 secondi