Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Giacomini spinge il Camolli in vetta

In attesa del turno di lunedì il Cordenons prova a rimanere nuovamente da solo davanti a tutti. Occhio al Villotta, potrebbe essere la sorpresa. ToffoliCar ed Edil Narciso, è ora di cominciare a vincere

Continua la striscia positiva del Camolli, nell’anticipo della settima giornata del campionato Csi, vince per 1-0 a San Lorenzo e si porta momentaneamente al comando della classifica, a braccetto con l’Adv Cordenons, in attesa del completamento del turno con le gare di lunedì sera.
A decidere l’incontro è Mauro Giacomini autore, nel secondo tempo, di un eurogol con un tiro al volo che non lascia scampo al portiere di casa.

Nelle gare di lunedì l’altra capolista, l’Adv Cordenons è di scena a Pasiano contro l’Azzanello quinto in classifica, per difendere l’imbattibilità. Lo stesso dicasi per il Villotta, ancora illibato al pari anche del Camolli, che si troverà di fronte un ToffoliCar alla ricerca invece del primo acuto stagionale dopo tre pareggi e due sconfitte. A Maron di Brugnera spicca il derby fra Prata e Sporting Prata con i primi un punto avanti ai cugini ma entrambe nelle zone meno nobili della classifica. Da dove il Città San Vito proverà a salire anche se l’avversario di turno, l’Edil Narciso non vede l’ora di consegnare il fanalino di coda a qualche compagno di viaggio. Nelle zone alte il Gialuth spera di tenere alta la cresta ma la trasferta pordenonese con il Real Eligio è tutt’altro che agevole. Il Real Prodolone ha la possibilità, vincendo con il Casarsa, di scavalcare il San Lorenzo e portarsi nella parte sinistra della graduatoria, lasciando sotto il Corva, a riposo.    

Il programma completo e classifica

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12394 secondi