Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Prodolone spietato: lo Sporting alza bandiera bianca

Doppiette per Comparin, nel primo tempo, e Del Fre nel secondo. Il pareggio di Osmanai dura una manciata di minuti. Un rigore per parte, Caliendo lo trasforma, Limani calcia addosso a Cristante, fotocopia di un avvio di stagione difficile per i pratensi

Sporting PrataReal Prodolone si è giocata in quel di Prodolone vista la non agibilità del terreno di Pasiano, nel nono turno del campionato Csi, e al triplice fischio hanno gioito i padroni del campo vincendo con un pesante 6-1 nei confronti di un avversario non partito benissimo in questa fase iniziale di stagione.

Inizia subito forte il Prodolone, con Comparin e Caliendo impensieriscono con tiri ravvicinati l'estremo difensore locale Ferron. Risponde, 5 minuti più tardi, lo Sporting con Balan il cui diagonale si spegne di poco a lato. Al 20’ il Real passa: cross dalla sinistra di Bortolus e zampata vincente di Comparin. Immediata risposta dello Sporting che raggiunge il momentaneo pareggio con Osmanai con un diagonale da dentro l’area piccola. Il pari dura poco, al 28’ infatti i nerazzurri tornano avanti ancora grazie a Comparin, pronto a raccogliere una corta respinta di Ferron e a gonfiare la rete. Un mani di Susanna costringe l’arbitro a decretare il rigore e Caliendo porta a tre le reti dei suoi colori.

Nel secondo tempo, tra il 15’ e il 20’, con due tiri dalla destra in fotocopia, Del Fre aumenta il vantaggio del Prodolone. Altro penalty alla mezzora, stavolta a favore del Prata per un atterramento di Balan ma Limani spreca calciando addosso a Cristante. A 5’ dalla fine Sartor fissa il punteggio sul 6-1 con un tap-in da sottomisura.     

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15342 secondi