Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Tramonti e Cimpello pari anche negli autogol

Aprono e chiudono il match due sfortunate autoreti. Nel mezzo altrettante prodezze balistiche di Sigalotti. Il Milan Club fa suo l’incontro di Montereale

Non va oltre il pareggio per 2-2 il Tramonti sul terreno del Cimpello, venendo così sorpassato nella classifica del girone 1 della Championship dall’Arzene. Locali in vantaggio a fine primo tempo per uno sfortunato autogol di Osualdini. Nella ripresa su un disimpegno del Cimpello il difensore colpisce di testa con il pallone alzatosi a campanile, ne approfitta Sigalotti e con una conclusione volante impatta. Passano 5 minuti e ancora Sigaloitti arpiona il pallone, si gira e da circa 35 metri scaglia un missile sotto la traversa. Una prodezza da applausi. In chiusura di gara il portiere Prince Agyapong respinge ma non trattiene la punizione di Mascarin ed accompagna, suo malgrado, il pallone nella sua porta per il 2-2 finale.   

Con il successo del Milan Club a Montereale sul Vecchio Amore per 4-2, i milanisti colgono i tre punti e si appiccicano ai pedemontani a quota sette in classifica. I rossoneri vanno due volte in gol con Bazzana e una con Passone e Shyti. I biancorossi di casa usufruiscono di un autorete e del timbro di Lanza.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11930 secondi