Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC B - Remanzacco crea, l'Inter segna e vince

Troppo pesante la sconfitta dei friulani rispetto alle occasioni procurate. Doppietta di Bosco per i triestini. Vuch prima timbra il palo poi dimezza il gap. In contropiede il San Sergio chiude i conti. Mister Dini: “Fossimo stati qualcuno in più avremmo potuto far meglio”

Campionato del girone B degli amatori Figc, il Remanzacco per la quinta giornara, affronta il viaggio a Trieste in undici contati, di cui ben quattro over 50. Per gli udinesi le solite problematiche per gestire le trasferte, ma comunque, nonostante l'organico risicato, il risultato finale di 4-1 si rivela bugiardo nelle dimensioni. Il Remanzacco crea più occasioni rispetto alla squadra di casa, ma è poco concreto nelle finalizzazioni. Nel primo tempo la formazione di Borgo San Sergio si porta in vantaggio grazie al tandem d'attacco Bernobi-Bosco, bravi ad aiutarsi a vicenda: passaggio di Bernobi dentro l'area per Bosco che, dal dischetto del rigore, realizza l'1-0. L'Inter San Sergio raddoppia sugli sviluppi di un calcio di punizione, con il colpo di testa di Zobec che colpisce il palo e, sulla ribattuta, trova il tap-in vincente di Palumbo per il 2-0. Prima della fine del primo tempo anche il Remanzacco, con Vuch, colpisce un palo.

Nella ripresa si registra, inizialmente, un calo di tensione dei padroni di casa, che subiscono la rete del Remanzacco ad opera di Vuch. In contropiede arriva però il 3-1 con Locascio che, dribblato il portiere, mette il pallone in rete. Bosco, di nuovo in contropiede, salta  anche lui il portiere ospite e infila il pallone in porta, fissando il punteggio sul 4-1. Rammarico per il risultato finale nelle file del Remanzacco; così si esprime infatti al termine della gara il mister Fabrizio Dini: "Hanno sfruttato al meglio le nostre disattenzioni difensive, ma non c'è gran che da dire, forse se fossimo stati qualcuno in più avremmo potuto far meglio. Anche l'Inter San Sergio, comunque, non è più la squadra dei campionati passati, cicli che finiscono per tutti". 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12887 secondi