Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Avvocati e Visinale non attendono l'arbitro. Gara persa

Championship 2 tutto in alto mare. Episodio singolare e curioso al "Don Bosco" di Pordenone, non arriva l'arbitro e le squadre non aspettano il sostituto. La classifica si delineerà soltanto mercoledì prossimo quando verranno completati i recuperi. Hanno già il biglietto in tasca per l’Inferno i Draghi (ad alimentare il fuoco) e il Rapid Sacile Caneva

Tutto o quasi ancora da definire fra chi andrà a comporre il girone Inferno, quello della seconda fase, a cui parteciperanno le prime quattro di questo attuale raggruppamento di Championship 2, assieme alle altrettante del girone 1. Son ben quattro però le gare da recuperare da qui al prossimo 11 dicembre e al momento solo Aviano Draghi e Rapid Sacile Caneva hanno il biglietto in tasca.

Nell’ultimo e nono turno si sono giocate soltanto due gare con il Via Verdi ad aver ragione sul Budoia Pedemontana per 2-1 ma la qualificazione è ancora in bilico, dipenderà dai risultati dei recuperi. A Fiume Veneto le due reti dei padroni di casa portano la firma di Barbieri e Alessandro Bortolussi. Quella ospite la realizza Koci.
Chiude mestamente all’ultimo posto il Real Cordenons, sconfitto dal Pescincanna per 4-1 e tutte le energie le riserverà per giocare in Paradiso e per ora è andato a segno Balde. I padroni del campo invece ne hanno fatti due con Soumaila e un gol ciascuno per Gnegne e Puglisi.

Non si è disputata la sfida fra Avvocati e Visinale per un disguido e forse per qualche negligenza. L’arbitro designato non si era presentato e solo all’orario di inizio gara ne è stata informata la Lcfc. Le squadre però non hanno voluto attendere, come previsto, il nuovo arbitro e se ne sono ritornate a casa. Conseguenza: Il giudice sportivo non ascolta la tesi difensiva degli Avvocati (avrebbero dovuto avvisare prima e non attendere l’orario d’inizio) e infligge la perdita della gara per entrambe.

Per completare la classifica, venerdì si recupera Borc – Pescincanna, lunedì Budoia Pedemotnana – Rapid Sacile Caneva e mercoledì il cerchio si chiude con Primo Maggio – Borc e Rapid Sacile Caneva – Aviano Draghi.    

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13984 secondi