Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Gialuth vince, ma che fatica concentrarsi

Sotto di una rete, diverse palle gol sprecate, portiere espulso, ai locali sembra giocare una partita stregata. Un rigore e un cambio di mentalità mettono in discesa il, recupero con il Città San Vito. Doppietta di capitan Redivo ad aprire e chiudere la rimonta

Vince in rimonta per 3-1 il Gialuth una partita sembrata stregata, nel recupero casalingo con il Città San Vito per il campionato Csi. Sotto di un gol, la squadra di Roveredo sbaglia una caterva di reti e subisce anche l’espulsione del proprio portiere Visentin per offese all’arbitro all’inizio della ripresa. S’intestardiscono i padroni di casa con le proteste nei confronti del direttore di gara finchè capiscono che invece di protestare occorre giocare a calcio per poter rimediare. E così da un fallo di mano in area, nasce il rigore trasformato di potenza e precisione da Redivo per il pareggio. Passano dieci minuti e Delia Olsi mette in rete il pallone del sorpasso dopo una bella discesa e due minuti più tardi, capitan Redivo sigla il 3-1 su punizione.

“Sembrava una di quelle partite stregate, di quelle in cui non c’è verso di mettere il pallone in fondo alla rete quando gli avversari lo hanno già fatto e il tutto in inferiorità numerica. Invece siamo riusciti a concentrarci – ricorda il presidente del Gialuth Matteo Andreetta - e a ribaltare il punteggio a nostro favore. Sono contento per questo successo, purtroppo scendiamo in campo sempre rimaneggiati per varie assenze. Vediamo adesso in questa sessione di mercato di poter prendere dei giocatori con lo scopo unico alzare il tesso tecnico. Non ci nascondiamo, vogliamo disputare un campionato di vertice. Il Cordenons ha qualcosa più di tutti, noi ce la possiamo giocare con Villotta e Camolli”.

Fotocopertina, capitan Redivo. Sotto la squadra del Gialuth.

https://i.imgur.com/iYAEska.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11790 secondi