Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RECUPERI - Dall'Eccellenza al Csi, stasera in campo

Un nutrito gruppo di squadre si affrontano alle 20.30 per il campionato Csi. Di scena anche alcune gare della Lcfc, soprattutto del pordenonese, ma anche una gara Uisp

Tornano in campo dopo la pausa natalizia gli amatori del Csi con ben sei gare di recupero, tutte con inizio alle 20.30. Le prime quattro della classifica giocano tutte sul campo di casa e, almeno sulla carta, il pronostico è a loro favorevole.

Ma si recuperano anche alcune gare della Lcfc con la sfida di Eccellenza fra Merce Rara e Highlanders e BelfioreCalcio Giais nella Premier League pordenonese, nonché San Giorgio Julia nel campionato Uisp. Da ricordare poi i posticipi del lunedì dei neonati gironi Inferno e Paradiso della Lcfc area Pordenone.

Tutti i risultati parziali, finali e relativi marcatori (se inserita la rosa), sono consultabili e aggiornabili tramite App Italiagol e di riflesso vengono riportati in tempo reale sulle pagine dei campionati ospitati all'interno di Friuligol e sulla pagina della Diretta Live. Questa pagina è un’agenda calcistica giornaliera, on line fino alle 11 del giorno successivo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12288 secondi