Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Corva, è Battistella il risolutore. Ferron, che coraggio!

Mossa azzeccata dalla panchina, è suo il gol del pareggio. Palombaro e Medves tarpano poi le ali ai pratensi. Stoico il portiere ospite, difende la porta con un occhio nero

Corva e Sporting Prata si affrontano per l’ultima giornata del girone unico del campionato Csi con in tasca entrambe il biglietto per l’accesso alla successiva fase, votata alla conquista della Coppa.

Il primo tempo scorre senza particolari emozioni. Da segnalare solo un paio d'angoli senza esito per lo Sporting e altrettante punizioni del Corva, la seconda delle quali vede Palombaro andare vicino alla segnatura con una conclusione a fil di palo.

Sicuramente più vivace la ripresa con, al 5’, il vantaggio dello Sporting: Cremoni imbuca per Dokay che a sua volta serve Marcuzzo il quale, con un tocco sotto porta, batte Armellin. Simionato, mister del Corva, getta allora nella mischia Battistella. La mossa si rivela vincente, in quanto lo stesso Battistella realizza il pareggio con un “lob” dalla distanza. Poco dopo il Corva colpisce la traversa con Palombaro. Al 20’ i padroni di casa si portano sul 2-1 con lo stesso Palombaro che insacca di sinistro dopo una respinta corta del portiere ospite Ferron. Nel finale di tempo forcing deciso dello Sporting Prata alla ricerca del pareggio, ma è Medves, in contropiede con un pallonetto, a fissare il risultato sul 3-1. Da segnalare a inizio secondo tempo un brutto scontro tra Trevisiol e Ferron il quale, nonostante un occhio nero, ha continuato stoicamente a difendere la rete dello Sporting.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13124 secondi