Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Belfiore, vittoria con torta di compleanno

Successo casalingo mai in discussione per i veneti. Doppietta di Gurizzan e rete di suggello per Falcon. Il presidente onorario Masat. “Stiamo attraversando un buon momento, vittoria dedicata al mister Scortegagna per le sue 50 primavere”

E’ una vittoria meritata, mai messa in discussione quella del Belfiore ottenuta nei confronti del Villadolt in quel di Pramaggiore per 3-1. Gara dominata dai veneti seppur gli ospiti siano pervenuti temporaneamente al pareggio, ma subito tornati sotto per opera di un Belfiore in stato di grazia.

Sblocca nel primo tempo Gurizzan, poi ad inizio ripresa arriva il pareggio del Villadolt con Libanti. Il pari non dura molto perché Gurizzan realizza la sua doppietta personale riportando avanti i locali e poco dopo la mette in freezer Falcon. Dopo essersi liberato dell’avversario, calcia dalla distanza di contro balzo con il portiere rosanero non impeccabile nella circostanza.

“La squadra sta reagendo molto bene, stiamo attraversando un buon momento e gioca pure un bel calcio – afferma il presidente ad honorem Dorino Masat – nonostante la continua emergenza con pochi cambi a disposizione, ma il gruppo è molto unito. Dedichiamo questa vittoria al mister Scortegagna che in settimana ha festeggiato il 50° compleanno”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10695 secondi