Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UISP OVER 40 - Aggio regala la vittoria al Sesto

I pordenonesi mettono la museruola all'ostico Ajax. Gli ospiti escono alla distanza nella ripresa ma il portiere Perinel non corre pericoli. Il presidente Zanello: “I buoni risultati di questo numeroso gruppo ci fanno ben sperare”

Il recupero della 6ª giornata del campionato Uisp fra Sesto al Reghena ed Ajax è andato in archivio con la vittoria dei pordenonesi per 1-0 grazie al tap-in di Remigio Aggio. Azione gol decisiva maturata nel primo tempo, dopo un batti e ribatti in area a seguito di una punizione dal settore centro sinistro e scodellata nei sedici metri. Nel secondo tempo, palo interno colpito dalla Ajax, con tiro dal limite dell'area di Paolo Mattiussi.

La partita è stata vissuta in equilibrio, siamo partiti meglio noi, poi l’Ajax è uscito alla distanza. Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni – ricorda il presidente Zanello del Sesto – con Colauzzo trovatosi davanti al portiere che gli ribatte la conclusione a botta sicura e poi con un tiro di Aggio di poco sopra la traversa. Il vantaggio lo ha siglato Aggio a due passi dalla porta dopo una mischia. Nel secondo tempo l’Ajax ha giocato una buona partita ma non ricordo grandi parate del nostro portiere Perinel, ha svolto ordinaria amministrazione. Questa è una vittoria importante ottenuta dopo la pausa invernale contro un ostico avversario. Sono contento della mia squadra, siamo un bel gruppo numeroso e i buoni risultati ci fanno ben sperare”.   


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










CSI - Cambio al timone, Viel subentra a Venier

Dopo tre anni alla guida della squadra, causa impegni di lavoro, lascia la società Prata il  mister Pierangelo Venier al quale va tutta la riconoscenza per il lavoro svolto con professionalità ed impegno...leggi
06/07/2020





UISP CSI - Nulla è ancora deciso sui campionati

Mentre la Lega Calcio Friuli Collinare ha già ufficializzato il “rompete le righe” con l’annullamento della stagione 2019/20 e la Figc sta cercando di capire come, se, e con che modalità concludere questo campionato sui camp...leggi
20/04/2020




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21109 secondi