Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 14 - Mastromarino: non si riprenderanno i campionati

Il tecnico grigionero spiega le problematiche per le quali non si potrebbero portare a termine i campionati giovanili: "Magari più avanti ci sarà concesso di fare qualche allenamento, mantenendo una certa distanza, ma non i campionati"

Campionato sopra le righe per gli Under 14 regionali della Roianese fino a quando è stato possibile giocare. Secondo posto per loro, capaci di un'annata non messa in preventivo con un picco verso l'alto. Però il coach Ennio Mastromarino ammette: “Penso che non si riprenderà per evitare delle aggregazioni. Magari più avanti ci sarà concesso di fare qualche allenamento, mantenendo una certa distanza, ma non i campionati. Non credo a una deroga per giocare in luglio come paventa la serie A, è quasi impossibile ai nostri livelli ed è giusto che sia così per tesserati, genitori, parenti e amici. Al netto degli interessi di classifica. Basti pensare che pure per gli esami di maturità si sta pensando di farli in modo alternativo e non nelle scuole. Mi dispiace che non potremo fare verso la fine di maggio la festa per il rinnovamento del nostro complesso sportivo. I lavori per il nuovo bar posizionato sul tetto degli spogliatoi erano iniziati e poi sono stati interrotti per l'arrivo del coronavirus. Riprenderanno appena possibile. In generale credo che sia consentito solo qualche lavoro edilizio ex novo e non con una base già esistente. Gli spogliatoi, essendo abbastanza recenti, avranno invece solamente bisogno di una rinfrescata a livello di pittura. Per fortuna non è stato ancora buttato giù il vecchio bar, così avremo un posto dove accogliere i ragazzi fino alla fine dei lavori. Avevamo optato per il suo mantenimento proprio per questo. Sarà poi abbattuto alla conclusione degli interventi previsti, vedremo se magari saranno ricavati dei posteggi o altro al suo posto”.

E infine: “Intanto abbiamo organizzati dei gruppi di lavoro su whatsapp tra le varie nostre squadre per tenere impegnati i nostri giocatori nelle loro case con ad esempio esercizi come i sacchetti o i birilli. E personalmente faccio molta cyclette al di là di cose come la spesa, skype e ascoltare le notizie dal mondo”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13084 secondi