Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Campionato, stop definitivo

Il delegato provinciale Cornacchia comunica l’annullamento della stagione in corso, comprese classifiche, promozioni e retrocessioni. “Invito a non mollare e pensare al nostro futuro”

E’ arrivata la tanto attesa comunicazione ufficiale da parte del comitato provinciale pordenonese del Csi con la quale viene annullato il campionato della stagione in corso, considerato l’ormai lungo periodo di sospensione. In conseguenza non vengono considerate le classifiche provvisorie e vengono annullate pure promozioni e retrocessioni previste.

Alle società partecipanti – si legge nel comunicato – viene proposto di lasciare in deposito eventuali crediti per dar modo di agevolare l’organizzazione della prossima stagione 2020/21 e in chiusura, il delegato Tiziano Cornacchia rivolge agli associati l’invito: “Non mollare e pensiamo a programmare il nostro futuro e quello dell’associazione da voi creata e portata avanti, con fiducia e tenacia”.    

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11383 secondi