Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VENZONE - Madrassi: Polonia riconfermato, pronti due colpi di mercato

Il presidente rossoblu si prepara al campionato di Promozione: "Vogliamo dare continuità e valore a questo salto di categoria"

Un'ascesa in Promozione quasi inaspettata per il Venzone del presidente Daniele Madrassi. Il numero uno rossoblu ci ha spiegato come intende organizzare la prossima stagione, partendo dalla punta di diamante che siede in panchina, ovvero mister Cleto Polonia.

RICONFERME - "Stiamo lavorando bene ma in attesa di ulteriori conferme. Partiamo da Cleto Polonia riconfermatissimo in panchina come la maggior parte della squadra. Per allestire la squadra ci resta da risolvere la questione fuoriquota, sulla quale ci focalizzeremo maggiormente. Facciamo parte della Leonardo Calcio e per alcuni giovani attingiamo da lì, ma non del tutto perchè è un consorzio formato da sette squadre. Abbiamo alcune indicazioni per quanto riguarda ragazzi 2000, 2001 e 2002 da altre società. Abbiamo le idee chiare".

PROMOZIONE - "Partecipare a questo campionato per Venzone è un evento unico e penso anche meritato. Non avevamo impostato la stagione sul salto di categoria, era una squadra costruita con nomi di categoria ed è andata oltre le aspettative. Finchè si è potuto giocare siamo stati sempre tra le prime in classifica, sciorinando anche un bel calcio: questo è sicuramente merito di Cleto Polonia. Torniamo in questa categoria dopo vent'anni, per la seconda stagione nella storia. Questa volta però vogliamo dare continuità e valore a questa impresa. Continueremo a lavorare in sordina ma posso preannunciare che faremo due colpi di mercato importanti, oltre ai fuoriquota".

INGAGGI - "Ho già spiegato ai ragazzi che i tempi non sono buoni, sotto tutti i punti di vista e nello specifico per il calcio. Non è il momento di fare ingaggi stratosferici e la Promozione dev'essere solo un punto di partenza, una vetrina per mettersi in mostra. Come società abbiamo sempre messo in pratica questa filosofia, qui si sta bene ma non si può venire a "mangiare il caviale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13759 secondi