Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


APP ITALIAGOL - Un tap per aggiornare e modificare i risultati

Interagire tra applicazione e sito friuligol.it facile ed intuitivo. Aggiornamenti punteggio e marcatori a cura degli utenti in “real time”. Disponibile anche la “Diretta live” sul web

Ripartono finalmente il  campionati amatori targati Lcfc con il nuovo format adeguato alle minori iscrizioni dovute ad alcune rinunce di società causa difficoltà nell’applicazione delle normative anti Covd.
Come ogni anno anche stavolta la App Italiagol è disponibile interagendo con essa per gli aggiornamenti “real time” con possibilità di inserimento risultati parziali e finali.

Per inserire i marcatori è necessario inviare preventivamente la rosa della squadra, completa di data di nascita dei calciatori e loro ruolo.

La App Italiagol aggiorna automaticamente le pagine interne del sito www.friuligol.it e specificatamente classifiche dei vari gironi e dei marcatori. Tutte le partite con relativo calendario sono inserite nell’apposita sezione del sito e talune vengono visualizzate nella pagina della “Diretta Live”, agenda giornaliera della gare in programma, disponibile fino alle ore 11 del giorno seguente, dopo di che si aggiorna automaticamente con le partite della giornata stessa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...

















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12483 secondi