Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


STAR TREP - Topic: giochiamo bene ma concretizziamo poco

Il tecnico racconta i problemi in rosa: "Stiamo giocando senza portiere. Tra lavoro e problemi di salute non abbiamo ancora fatto una partita con tutti gli effettivi. Se mancano i due-tre elementi di maggior spessore diventa difficile"

Lo Star Trep di Cassacco ha iniziato con qualche problema il campionato Amatori Lcfc  girone C. La sconfitta, un po' bugiarda,, per 2-1 contro il S. Gottardo può essere però perdonata per le tante assenze, come ci spiega mister Milorad Topic: "Sono contento della ripartenza, ma ci sono tanti problemi. Tra lavoro e problemi di salute non abbiamo fatto una partita con tutti gli effettivi".

Che partita è stata contro il S. Gottardo?
"Abbiamo perso 2-1 ma eravamo senza portiere. Abbiamo giocato per 70 minuti davanti alla loro porta senza riuscire a segnare. Siamo andati subito in svantaggio 2-0 ma è stato un nostro dominio. Il primo gol è stato ingenuo per una palla persa che ha fatto commettere un fallo in zona pericolosa. Il cross è stato preciso per Stuleanec che ha insaccato. È bello vincere, ma questa sconfitta non è la fine del mondo. I ragazzi non si sono abbattuti ed andremo avanti".

Sabato Baron ha fatto un gran gol.
"Ha segnato con un bel pallonetto, beffando il portiere che era fuori dai pali tirando dal limite destro dell'area. È un giocatore di grande mestiere, riesce a fare la differenza anche se corre meno di un tempo".

Per i vostri avversari ha segnato una sua vecchia conoscenza.
"Esatto, proprio quel Pittin che ho allenato nella Juniores a Tarvisio".

Come affronterete il prossimo impegno?
"Sabato affronteremo l'Adorgnano che è veramente una bella squadra. In Coppa abbiamo perso allo scadere 3-2  e sono una squadra che può metterci in difficoltà. I ragazzi giocano bene, ma se mancano i due-tre elementi più validi è normale andare in difficoltà. Purtroppo saremo di nuovo senza portiere ma ce la metteremo tutta".

Foto: in alto il mister Milorad Topic. Qui in basso squadre miste del Cassacco Star Trep in occasione dei festeggiamenti del ventennio con le vecchie glorie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/0ud5Cio.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12563 secondi