Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN C - Sfilza di gol già alla prima giornata

All'esordio di campionato è stato determinante il fattore campo non permettendo a nessuna squadra di vincere in trasferta. Da segnalare l’elevato numero di reti segnate.

Con le tre partite disputate ieri, si è chiusa la prima giornata del girone C del campionato Lcfc che ha regalato subito grande spettacolo.
L’Arzene pareggia in casa per 3-3 contro il Via Verdi. Per i padroni di casa reti di Basso, Culos e Riggi, mentre per gli ospiti sono andati in goal Bortolussi, Hirnyak e Campagna.
Il Bannia non va oltre il pari casalingo contro l’Audax Zoppola; a Consalvo per i locali risponde Furlanetto per l’1-1 finale.

Successo del Valvasone ai danni del Milan Club San Martino per 4-3: goal di Collini, Biasutto, Cappellari e Ciervo per la squadra di casa, mentre per gli ospiti goal di Abdoul Zanre, Zaami e Ingrassia.
Il Visinale si impone per 3-2 sul Primo Maggio con la doppietta di Murador e il goal di Rorato; non bastano Benetello e Minnella per la squadra ospite. Vittoria spettacolare a suon di goal del Casarsa contro il Cimpello per 5-2, di questa partita è disponibile un servizio dedicato Clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11599 secondi