Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Brugnera si addormenta dopo il thè, San Vito a nozze

Al riposo con due reti di vantaggio, l’Afds rientra in campo senza mordente e i padroni di casa, prima accorciano e poi, in due minuti, ribaltano il punteggio

A Savorgnano il San Vito batte l’Afds Brugnera per 4-3 alla quinta giornata del campionato Csi lasciando gli ospiti al penultimo posto della classifica.
Parte alla grande l’Afds, Alampi al 6’ e al 9’ del primo tempo porta in doppio vantaggio la compagine di Brugnera. All’11’ accorcia le distanze Giacomini con un tiro da fuori area. Zanin però riporta in doppio vantaggio l’Afds al 21’ e dopo pochi minuti spreca l’occasione, a tu per tu col portiere, di realizzare la doppietta . Si va al riposo con il risultato di 1-3.
Nel secondo tempo gli ospiti rimangono con testa e gambe negli spogliatoi e il San Vito inizia a creare occasioni e al 5’ Di Bella accorcia nuovamente le distanze. L’Afds non si sveglia e i padroni di casa, tra il 37’ e il 38’ con Zaniello e Klajdi, ribaltano il punteggio si aggiudicano l’intera posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12254 secondi