Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 38 C - San Vito corsaro in mezzo ai rinvii

Battuto il Premariacco, presentatosi in 9 uomini, al termine di una gara rocambolesca, l’unica disputatasi nel girone. Ha riposato il Farra

Altro weekend di calcio amatoriale quello appena trascorso, che ha visto protagonista, tra le altre, la quinta giornata del girone C del campionato Lcfc Over 38.

Una giornata rivelatasi, alla fine, piuttosto scarna: sono state rinviate sia Medea - La Rosa Over40, che si disputerà il prossimo 28 dicembre, sia Fortezza - Dimensione Giardino, riprogrammata invece per il 15 gennaio. Non cambiano dunque gli equilibri in vetta, mentre, in coda, arriva una prima volta.
Il San Vito al Torre, infatti, centra finalmente la vittoria e vede cambiare quel 0 alla voce “punti in classifica. A farne le spese è stato il Coop Premariacco, battuto a domicilio per 2-3, al termine di un gara rocambolesca. Botta e risposta fulminea nel primo tempo, con Pittioni che porta in vantaggio i padroni di casa con un zampata da dentro l’area piccola e Misigoi che la riacciuffa subito.
Nella ripresa, lo stesso Misigoi completa lo show personale con due contropiedi e fissa il punteggio sull’1-3 grazie a due ripartenze brucianti ben orchestrate. I locali la riaprono ancora con Pittioni, bravo ad avventarsi su un retropassaggio corto e a scaricarlo in rete, ma non riescono a completare la rimonta e restano perciò fermi in classifica a quota 2, raggiunti dagli ospiti.
Onore, comunque, al Premariacco, che ha disputato tutta la sfida in 9 uomini a causa di varie indisponibilità.
Ha riposato, invece, il Farra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12868 secondi