Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN C - Il derby con il Milan Club va al Casarsa

Dopo il fuoco di paglia iniziale dei “milanisti”, il gioco lo comanda la squadra di casa con l’attaccante Bartle nell’inedito ruolo di portiere. Si ricompone la coppia dei fratelli Bazzana. Mister Cinel festeggia con la vittoria il suo compleanno


CASARSA - I riflettori sono tutti puntati nel match di via del Fante, una partita che sa da derby contro il Milan Club, in particolare per il neo acquisto del Casarsa Luca Bazzana che ritrova il suo passato e il fratello Nicola.
La partita inizia nel migliore dei modi per la formazione di San Martino che mette tanta fisicità e attacca forte nei primi 10 minuti senza recare preoccupazioni ad un Bartle che, da bomber di razza, questa volta si posiziona tra i pali. Ma è il Casarsa a sbloccare il match nel momento migliore del Milan Club. Lancio di Lazzaretto da centrocampo, palla perfetta che trova Alex Tamantini, il quale  sbuca da lontano insaccando di ginocchio senza pensare troppo all’estetica. Cinico e freddo ed è 1-0. Il Casarsa sale in cattedra e cavalca il momento positivo mentre il San Martino subisce il colpo. Su una triangolazione Tartaglione - Laquatra  il Casarsa va vicino al raddoppio, che arriva poi di lì a poco e sempre con Mattia Laquatra, per molti versi l’uomo più atteso nelle fila casarsesi. Punizione di Simone Fantin sul secondo palo, Laquatra prende in carico un pallone pesantissimo tira a incrociare ed è rete. Il parziale del primo tempo vede il Casarsa avanti di due lunghezze.
La ripresa è pura amministrazione, degna di nota solo una parata plastica di Bartle per i fotografi su un tiro in fuorigioco.
Al termine della partita, conclusa sul punteggio di 2-0, molto abbracci, con gli amici del Milan Club, qualche birra e tanta gioia per la seconda vittoria a reti inviolate.
Un compleanno indimenticabile per mister Cinel, coronato da una prestazione di carattere da parte dei suoi “ragazzacci”. Cino is on Fire!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11904 secondi