Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC UD B - Pari e patta tra Redskins e Vacile

A Martignacco i padroni di casa passano in vantaggio e sfiorano il raddoppio ma subiscono il pari degli ospiti all’ultimo minuto. Si reclama un rigore da entrambe le parti

Si è disputato ieri sera il posticipo della sesta giornata del girone B del campionato Lcfc dell’area udinese. Al campo sportivo di Martignacco, Redskins e Vacile non vanno oltre l’1-1, con gli ospiti che rallentano nei confronti della capolista Valmeduna e i padroni di casa che scavalcano il Dignano.
“Pareggio giusto, loro hanno avuto qualche occasione in più ma non sono riusciti a chiuderla” commenta Manuel Pezzetta, presidente dei Redskins. Concorda Rizzo, calciatore del Vacile, che però aggiunge: “Nel secondo tempo c’era un rigore netto su di me, che sono stato spinto giù dopo aver saltato il portiere”. “C’era un penalty anche per noi per fallo su Tosolini” - chiosa infine Pezzetta - “l’arbitro ha scelto di sorvolare su entrambi e va bene così”.

Primo tempo di marca ospite, con Soligon che firma il vantaggio direttamente su calcio di punizione. Alla prima chance, però, sfiorano il pareggio i locali, ma il difensore Molinari sventa tutto salvando sulla linea.
Nella ripresa spinge ancora il Vacile, alla ricerca del gol che possa chiudere i giochi: ad andarci più vicino di tutti è Facchin, che s’avventa su una rimbalzo e lascia partire un tiro al volo da fuori area che colpisce il palo interno. Nel finale, ecco la rete, ma è quella del pareggio, con Tosolini che approfitta di una palla vagante e fulmina il portiere avversario da fuori area.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11522 secondi