Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Cinquina di vittorie per il Valvasone

Rotondo successo in quel di un Bannia mai arrendevole che colpisce una traversa nel primo tempo. Lenardon trascina gli ospiti, un gol e gli altri due propiziati

BANNIA- VALVASONE 0-3 

BANNIA - Ottima uscita fuori casa del Valvasone nella notte di Bannia. Risultato rotondo di 3-0, quinta vittoria in nel girone C del campionato pordenonese, e di pregevole fattura, vista la caratura del Bannia, tutt'altro che arrendevoli.
Fischio d'inizio con le squadre che si affrontano a viso aperto. A sbloccarla a metà primo tempo è Lenardon dopo il suggerimento di Michieli, stop e tiro dell'esterno e Valvasone che trova il terzo gol consecutivo con qualche complicità del portiere avversario.
Di lì a poco arriva il raddoppio con un'altra scorribanda del “Lena” sulla sinistra, il suo cross in area viene addomesticato da Mauro Cancian che appoggia per bomber Biasutto, abile a piazzarla angolatissima trovando un palo-gol. Da segnalare una traversa con un gran tiro da lontano di un centrocampista del Bannia e diverse occasioni per parte.

Nella ripresa gli ospiti mantengono la concentrazione, reggendo bene in difesa e con un centrocampo molto in palla. E' proprio da lì che nasce il terzo gol, Lenardon recupera un pallone aereo per Cancian, il quale appoggia a Michieli, con un altro bellissimo assist manda in porta Biava. A tu per tu col portiere il bomber la mette dentro con uno “scavetto” di qualità. Risultato mantenuto sino alla fine, ottimo il dato del “cleen sheet” e bella prova per carattere e concentrazione dei nostri.
Le stesse qualità saranno fondamentali da mantenere e implementare nella sfida al vertice che aspetta sabato il Valvasone opposto al Casarsa.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16919 secondi