Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Un fine settimana denso di impegni

Il programma delle squadre rosso-alabardate: Seregno, Cittadella, Venezia, Feralpi Salò e Vincenza femminile le avversarie di turno

La Triestina vedrà scendere in campo altre due squadre nel pomeriggio del secondo sabato di febbraio. La Primavera 4 ospiterà il Seregno alle 14.30 in via Petracco nel quartiere di Borgo San Sergio (nel centro sportivo dove gioca di solito in questa stagione, “la casa da anni” del Trieste Calcio ex San Sergio e della sua consociata TS§FVG Football Academy). Un sito dotato di due terreni da gioco a undici e uno a sette più uno a cinque. Perciò in contemporanea alla Primavera ci sarà anche Inter San Sergio-B.C. Torean/Pulfero degli amatori a undici Figc (campionato che prevede anche San Luigi-Deportivo F.C. in posticipo causa anticipo di Eccellenza e Pieris-Lovaria a Begliano per quanto riguarda la Venezia Giulia).
Gli Under 13 Pro della Triestina, invece, ospiteranno il Cittadella alle 15 sul sintetico Rouna di Prosecco, il complesso in dotazione al Primorje militante attualmente in Seconda categoria. Stesso impianto per gli Under 14 Pro, che se la vedranno con il Venezia alle 12 domenicali.
Gli Under 17 e gli Under 15 nazionali renderanno visita alla Feralpi Salò rispettivamente alle 15 e alle 13 del giorno 13. Stesso giorno per la squadra femminile, che invece ospiterà il Vicenza alle 14.30 allo stadio Cosulich di Monfalcone e per questo il Ronchi, esiliato in questo campionato nel campo monfalconese in questione in via Cosulich, dovrà spostarsi a Vernegliano, essendo la serie C femminile un torneo nazionale a differenza dell’Eccellenza. Monfalcone completerà la sua offerta calcistica con Romana-TS§FVG F.A. della Coppa Regione di Seconda (alle 14.30 al Boito).

Massimo Laudani


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21815 secondi