Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Super Cordenons, la vetta è tua

I bianconeri chiudono il girone d’andata abbattendo la terza forza del campionato Real Prodolone (rimasto anche in 10 uomini). Sugli scudi il triplettista Mattia Brocchetto

Si è chiuso il girone d’andata del campionato Amatori Csi, con l’undicesimo turno completato proprio ieri.
Approfittando del rinvio della partita del Villotta, l’Adv Cordenons si prende la vetta della classifica, sopravanzando di un punto i rivali (21 a 20), grazie alla roboante vittoria casalinga nel big match contro il Real Prodolone, terza forza del torneo.
I locali chiudono la pratica già nel primo tempo, concluso con un parziale di 4-0 grazie alle marcature di Sirigu, Del Savio e Brocchetto. E se l’attacco funziona alla grande, la retroguardia non è da meno, grazie alla super prestazione del portiere Tonussi, autore di almeno tre parate miracolose sulle offensive ospiti, tra cui una magnifica all’incrocio del pali.

Nella ripresa, il Cordenons sfrutta il calo generale dei ritmi per andare ancora in rete, con la tripletta di Brocchetto e la doppietta, sul finale, di Sirigu, ben assistito da Bazzo. Nel mezzo, la meritata rete della bandiera del Prodolone, che buca l’incolpevole Tonussi con una rasoiata a fil di palo di Cecco. Gli ospiti finiscono la gara anche in 10 uomini per l’espulsione di Adinolfi, reo di aver abbattuto Cecchetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17427 secondi