Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Turno senza risultati e fortuna

Tutte sconfitte le formazioni alabardate. Quella può amara ha riguardato l'Under 17, beffata allo scadere dai pari età dell'Albinoleffe

UNDER 17 NAZIONALI DI LEGA PRO

TRIESTINA-ALBINOLEFFE 0-1 (89’ Franchini)

Stefano Mazzocco (dirigente della Triestina): “Da piangere prendere il gol definitivo proprio alla fine con un tiro da fuori con la palla a sbattere sul palo ed entrare! Il pareggio sarebbe stato strameritato, una volta tanto, dopo un periodo così così, siamo tornati a giocare bene e abbiamo avuto delle buone occasioni. Domenica prossima il campionato riposerà e quella dopo avremo la Pergolettese, un altro avversario tosto”.

UNDER 15 NAZIONALI DI LEGA PRO

TRIESTINA-ALBINOLEFFE 0-5 (2 Panza, 2 Riva, Belli)

Livio Lupidi (allenatore della Triestina): “Loro sono una squadra prima in classifica, più avanti e più tecnica. Non dobbiamo fare punti contro questo tipo di avversarie. Dopo 47 secondi eravamo già sotto di un gol, poi al 7’ è arrivato il secondo e in pochi minuti poi c’è stato il terzo. Al 35’ del primo tempo abbiamo preso il 4-0. Insomma la partita era chiusa, i ragazzi l’hanno capito e non si poteva più fare nulla… C’è stato anche il 5-0 nella ripresa ma, ripeto, che questo tipo di formazioni sono fuori livello. Le prossime tre, invece, saranno alla nostra portata e se saremo bravi, faremo il bottino pieno. Ma dovremo dare il massimo”.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI UNDER 14

Trasferta bolzanina per la Triestina di Elvio Di Donato, battuta per 2-1 dal Sud Tirol A.
Padroni di casa a segno con Palatiello e El Cheick, giuliani con Vettor. Domenica Triestina-Padova alle 10.30 a Prosecco (campo Rouna gestito dal Primorje 1924).

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI UNDER 13

La Triestina ospitava il Venezia a Prosecco e Antonio Zaccardi, componente dello staff triestino, commenta: “La nostra solita sfortuna! Già avevamo il covid e gli infortuni e stavolta si è fatto male il centrale difensivo nel primo tempo… E’ finita 1-4, avendo perso gli shoot out e i tre tempi si sono conclusi rispettivamente 0-1 il primo, 0-2 il secondo e 1-1 il terzo”.

Massimo Laudani


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14409 secondi