Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il Brugnera si rilancia

Alla fine di una partita molto equilibrata è l’Afds a portare a casa i tre punti contro il Corva grazie alle reti di Alampi e Lotto. A poco serve il goal di Gomiero che accorcia il risultato di 2-1



È di scena a Maron lo scontro valevole per la quattordicesima giornata del girone unico Csi che vede il Corva dell’ex Vito Dariotti sfidare l’Afds Brugnera, in una partita importante per le posizioni alte della classifica. La squadra di casa è decisa a continuare la striscia di vittorie partendo alla grande e dopo dieci minuti crea tre nitide occasioni per andare in vantaggio ma gli attaccanti non sembrano in giornata. La partita svolta al 35’ del primo tempo quando Alampi, dopo uno scambio con un compagno, in diagonale trafigge il portiere. L’Afds continua a spingere e dopo tre minuti Fabio Lotto raddoppia; gli ospiti non sembrano in grado di poter creare pericoli alla difesa avversaria.

Nella ripresa la situazione non cambia, il Corva cerca di imbastire qualche azione pericolosa ma viene ben controllata dai biancorossi. Si arriva al 24’ e dopo una bella azione in velocità, Gomiero da vero attaccante di razza trafigge Bertagna in mezza rovesciata riuscendo ad accorciare le distanze. A quel punto il Corva ci crede e inizia a spingere ma l’Afds è ben decisa a difendere il risultato mantenendo così il 2-1 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/6fYSiaC.jpg

https://i.imgur.com/bR1LuBr.jpg

https://i.imgur.com/x8Q0kcc.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16329 secondi