Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SENATORI - Da Nando infermabile, cinquina al Cerneglons

Veterani sconfitti senza problemi dalla capolista, dominatrice del girone. Gara chiusa già nel primo tempo, con il passivo di quattro gol che dava ormai per assodata la vittoria casalinga alla metà dell’incontro


Un Da Nando schiacciasassi miete un’altra vittima, vincendo senza problemi per 5-0 contro i Veterani Cerneglons. La squadra di casa mette al sicuro il risultato già nel primo tempo, finito 4-0 con un gol di Cantarutti in contropiede, bravo a depositare in rete dopo aver saltato anche il portiere. Ennesima doppietta di Fiorenzo arricchita da un bellissimo gol su tiro al volo da fuori area da corner calciato da Del Sal, ed infine un gol di Ermacora abile ad infilare la sfera nello spazio tra palo e portiere.

Nel secondo tempo gara equilibrata, con gli ospiti sbilanciati alla ricerca del gol per riaprire la partita e il Da Nando a giocare in contropiede. Nel finale arriva anche il quinto gol della squadra di casa, in mischia dopo una punizione calciata da Bon e deviata dalla barriera sui piedi di Filippo Miani, abile ad insaccare da pochi metri. Gara corretta, con un passivo che alla fine sembra troppo pesante per i Veterani Cerneglons, visto il loro buon secondo tempo. Arbitraggio degno di nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/O1emXIs.png

https://i.imgur.com/VQ27JsQ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11862 secondi