Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN RINCORSA A - Borgo Palse in testa alla classifica

Goleade casalinghe del Visinale e della capolista, parità tra Via Verdi e Giovane Artugna e successo esterno del Forcate sul Sacile

Ben diciassette i goal segnati in questa terza giornata del girone A Rincorsa, a partire dal 6-1 rifilato dal Borgo Palse ai danni del Porcia. Per la squadra di casa rete di Buonocore, Giordani e le due doppiette di Canzi e Badronja, l’unico goal degli ospiti è di Piscopo.
Equilibrio in campo nell’unico pareggio di giornata tra Via Verdi e Giovane Artugna con i locali che trovano la via del goal con Bortolussi, gli ospiti pareggiano con Kalludra.
L’altra goleada ha come protagonista il Visinale che batte per 5-1 il Primo Maggio con le reti di Balan, Bignucolo, Chiriac e la doppietta di Rorato; la squadra ospite segna con Profeta.
Grande prova di forza del Forcate che batte in trasferta il Sacile con un secco 2-0 grazie a De Luca e Gentile e una solida prestazione di tutta la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/nXUwDVZ.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’app ItaliaGol!

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19622 secondi